<<  Giugno 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1
     

Home NOI Per una Quaresima fruttuosa
Per una Quaresima fruttuosa Stampa
Sabato 29 Febbraio 2020 18:08

Per una Quaresima fruttuosa in contesto di “quarantena da coronavirus” 2020

Attenzione: Su disposizione del Vicario Generale per conto del Vescovo e su delibera del Ministero a prevenzione e contenimento del COVID-19, ogni giorno il parroco don Vittorino celebra "privatamente"  la s. Messa per la Comunità Parrocchiale e, particolarmente,  secondo le intenzioni segnate (vedi “foglio  Messe”).

* Per segnare INTENZIONI Ss MESSE: basta contattare don Vittorino, tramite  Cellulare 335 1609444 / Whats-App /SMS /oppure Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  o su un semplice foglio di carta ..

* Potete anche INVIARE UNA VOSTRA PREGHIERA che il parroco rivolgerà al Signore nella Messa quotidiana e nella recita del s. Rosario:

* Chiesa aperta per pregare : Il Sabato: ore 16.30 – 18.00  / La Domenica: ore 8.30 – 12.00

* Segnaliamo: Tramite “RADIOTELEPACE” OGNI SERA  DALLA CATTEDRALE di VERONA
ORE 18.30 Santo ROSARIO

ORE 19.00 Santa MESSA presieduta dal Vescovo, mons. Giuseppe Zenti 
* Per i ragazzi (ma è riflessione profonda anche per Ado / Giovani / Adulti) una bella forma di meditazione sul Vangelo delle Domeniche di Quaresima , video su internet: you tube, scrivendo sulla riga di ricerca di Google:   CPR VERONA DIOCESI. Esce la videata con i video “CATE-KIDS” con cinque riquadri, uno per ogni domenica. Ne vale la pena. “Un quarto d’ora di salutare immersione nella Parola di Gesù”.

INTENZIONI SS MESSE QUESTA SETTIMANA (19-26 aprile)

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Aprile 2020 14:44