<<  Luglio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  2  3  4  6  7
  8  91011121314
15161721
2223242526
293031    

Home Contatti Leggi la Posta
Grazie Noi Stampa
Mercoledì 15 Febbraio 2017 20:46

Pubblichiamo volentieri questa calorosa lettera di ringraziamento arrivata al nostro indirizzo email.

"Scusate se mi faccio sentire solo ora ma purtroppo non ho potuto unirmi alla festa per il tesseramento, ho partecipato solo alla messa ma non alla cena. In quella serata assieme al coro eravamo impegnati alla rassegna organizzata dal Centro Aiuto Vita a Bonavigo. Mi è molto dispiaciuto ma il mio cuore era con voi tutti del Circolo Noi. Per me è stata una bellissima esperienza e pensare che sono passati 30 anni dalla costituzione del primo consiglio mi riempie di gioia perché vedo che il cammino iniziato ha costituito una realtà preziosissima per il nostro paese che tutt’ora è presente e viva. Ringrazio infinitamente che vi siete ricordati di noi fondatori, lasciatemi solo un pensiero particolare ad una persona specialissima che per me è stata una guida: Luigino Zanardi. E’ stato grazie a lui ed ad altre persone che abbiamo avuto lo sprono necessario per iniziare questa esperienza del Circolo Noi. Un saluto a tutti ed un augurio che passino ancora molti anni sempre insieme, sempre Noi".
Enrico Ramazzina.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Febbraio 2017 21:00
 
Ci scrivono... Stampa
Mercoledì 04 Aprile 2012 20:54
In questo pagina vogliamo dare spazio a Voi, alle Vostre osservazioni,ai Vs commenti e suggerimenti dei queli gia' da adesso Vi ringraziamo.

04/04/2012 Buongiorno,premetto che vivo a Vangadizza ma frequento la parrocchia di san pietro,oggi per caso sono capitato in questo BEL SITO! curato, aggiornato interessante. Complimenti per la passione con cui lo curate.
d.b.
I complimenti fanno sempre bene, soprattutto quando vengono da chi non ci conosce. Non siamo specialisti del settore ,cerchiamo di metterci tutta la nostra passione ed e' ancor piu' bello che tu lo abbia riscontrato. Ciao e arrivederci ancora .

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Aprile 2012 21:03
 
Ti mando quattro righe Stampa
Lunedì 26 Marzo 2012 21:15

Ciao! Ti mando quattro righe :

Carissimo Lucio. 

Mi permetto d’inviarti quattro righe per portarti a conoscenza del degrado del parco giochi di Vangadizza.

Oggi, mia figlia col suo bambino si è recata presso lo stesso ed è ritornata a casa letteralmente schifata per le immondizie sparse ovunque e per l’attegiamento di alcuni ragazzi poco raccomandabili che si esprimevano con parolacce e bestemmie.

Il luogo, e per la vicinanza alla chiesa e per la funzione a cui è stato destinato dovrebbe essere frequentato con spirito e comportamenti diversi.

Scusami per questo mio sfogo ma penso che, dal momento che tu ti sei impegnato per questa opera molto utile per i bambini, ti chiedo d’informare chi di dovere affinchè sia posto fine a questi disagi.

Sperando che tu possa ottenere ascolto dalle istituzioni, ti saluto.

Ciaooooooooo………..

Questa sera aprendo la posta elettronica ho letto questa email  che molti di Voi avranno gia' letta , ma scusate se non sono riuscito a non metterla sul sito.
Non credo che qualcuno di questi giovani frequenti questo sito però vorrei nutrire la speranza che qualcuno che li puo' conoscere gli possa trasmettere questo messaggio, non per incutere loro la paura del controllo ma perchè li possa aiutare a rendersi conto dello sbaglio che stanno compiendo nei confronti non di noi adulti ma di questi piccoli a cui e' rivolto questo spazio nel nostro paese.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Marzo 2012 21:26